Milan, Pioli: "Lukaku è un grande acquisto per la Roma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pioli: “Lukaku è un grande acquisto per la Roma”

Stefano Pioli

Il Milan si prepara per la grande sfida contro la Roma di Lukaku all’Olimpico, scopri le parole di Pioli e le anticipazioni sul match.

Stefano Pioli, mister del Milan, ha presentato la sfida in conferenza stampa, sottolineando l’importanza del match contro la Roma di Lukaku. “Non vediamo l’ora di affrontare la Roma. Siamo il Milan e giochiamo per vincere. La Roma è una squadra forte, ma noi siamo pronti a dare il nostro meglio.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La forza dei rossoneri

Il Milan ha dimostrato una grande forma nelle prime due giornate, con vittorie convincenti e una squadra che sembra inarrestabile. “Non cambieremo il nostro stile di gioco,” ha dichiarato Pioli, “affrontiamo ogni avversario con lo stesso spirito combattivo.

L’arrivo di Lukaku alla Roma ha sicuramente rafforzato la squadra giallorossa, ma Pioli non sembra preoccupato. “Lukaku è un grande acquisto per la Roma, ma il campo dirà la sua. Non ci spaventano i grandi nomi, ci stimolano.

Dybala assente, ma la Roma rimane pericolosa

Anche senza la presenza di Dybala, la Roma rimane una squadra da temere. “Con o senza Dybala, la Roma è una squadra organizzata e molto fisica. Dobbiamo essere pronti,” ha avvertito Pioli.

Parlando del futuro del club, Pioli ha elogiato il carisma e la mentalità di Cardinale, sottolineando la sua voglia di far crescere il Milan. “La sua motivazione è uno stimolo per noi. Vogliamo essere sempre più competitivi.

Rispondendo a una domanda sull’organizzazione difensiva del Milan, Pioli ha affermato: “Siamo stati più compatti contro il Torino. Ma la vera prova sarà contro la Roma.

Infine, riguardo al calendario fitto, Pioli ha dichiarato: “Non è un problema. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2023 13:20

Juventus: è fatta per la cessione di Bonucci all’Union Berlino, i dettagli

nl pixel